L’integrità energetica è basilare per il nostro equilibrio interiore/esteriore.

La quotidianità ci porta molte fonti di disturbo che vanno ad aggiungersi ai nostri pensieri e problemi, queste occasioni creano distorsioni energetiche all’Aura, ai Chakra, ai Corpi Sottili ad esempio.

Avere uno stato di vibrazione elevata ci porta ad essere in risonanza con ciò che ci circonda e quindi possiamo attrarre ciò che ci è simile, in termini energetici, migliorando la nostra esperienza terrena.

Esistono vari tipi di interventi a sostegno di chi è in disequilibrio ma tutti passano da una valutazione preventiva per capire l’entità degli eventuali problemi così da avere un percorso per la risoluzione, il mio approccio è personalizzato e varia di caso in caso, si effettua un vero e proprio coaching individuale proprio perchè noi non siamo tutti uguali.

Come ben si conosce ogni lavoro ha i suoi tempi di esecuzione e soprattutto di attuazione, nulla avviene istantaneamente, serve coscienza che si sta lavorando insieme per la risoluzione del problema.

Chi sa operare su se stesso lo faccia, gli altri partano dal fare l’azione di chiedere un aiuto a chi conosce questo ambito.

Il nostro futuro lo creiamo noi con le scelte che facciamo nel presente.

Info sull'autore

Riccardo

Direttore Didattico e Docente